Elisa Isoardi, contratto nuovo e la sfida con un “Mostro sacro” di Mediaset, i dettagli

In arrivo una novità clamorosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un cambio di rotta dell’ex naufraga che sta prendendo una decisione importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La bella Elisa è stata una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione dell’Isola dei Famosi, una vera e propria leader morale che ha messo in gioco tutta la sua tenacia e la sua determinazione per proseguire la sua avventura. Purtroppo però un incidente all’occhio l’ha dovuta costringere al ritiro e così la sua avventura è finita qui.

Non è tutto, però. Infatti sembrerebbe che la sua partecipazione al reality show di Canale 5 sia stata solo l’inizio di un progetto ben più lungo di cui sarà la protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Ti posso conoscere” un fan impazzisce per la velina Mikaela – FOTO

Cosa bolle in pentola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Sei tu il Sole”, “Amor mio”: E’ scambio di messaggi tra Micaela Ramazzotti e un’altra vip – FOTO

Stando alle indiscrezioni di Dagospia, infatti, Elisa avrebbe accettato di partecipare all’Isola dei Famosi perché in serbo per lei c’era una proposta molto più allettante.

Probabilmente potremmo già rivedere la Isoardi quest’estate in tv alla conduzione di Mattino Cinque weekend.

E anche Il Messaggero riporta come già firmato il contratto tra Elisa Isoardi e Mediaset sottolineando che le due trasmissioni papabili sarebbero Domenica Live al posto di Barbara D’Urso o Mattino Cinque Weekend.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Chissà se riuscirà a spodestare la padrona di casa, Barbara D’Urso oppure se prenderà solamente per i mesi estivi il timone della trasmissione generalmente condotta da Federica Panicucci.

 

Impostazioni privacy