“Ti sta benissimo” e “Sei perfetta” Federica Pellegrini sbanca Instagram dopo la piscina – FOTO

La campionessa di nuoto pubblica uno scatto che cattura l’attenzione di tutti i suoi followers. Impossibile non mettere il like…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini regala sempre grandi emozioni al suo pubblico sia dentro che fuori la vasca. Oltre a vincere trofei a suon di bracciate è diventata anche una vera e propria star su Instagram dove sfoggia il suo fisico statuario ma sempre con simpatia e genuinità, caratteristiche che la contraddistinguono e l’hanno consacrata come uno dei personaggi più amati dagli italiani.

Federica è senza dubbio uno dei più grandi orgogli dell’Italia intera, le medaglie che ha vinto sono tutte in bacheca e hanno esaltato la nazione tra olimpiadi e mondiali degli ultimi 17 anni.

Oggi Federica Pellegrini, all’età di quasi 33 anni, è ancora sulla cresta dell’onda e non ha intenzione di abbandonare subito il nuoto tanto che si sta preparando per le ultime Olimpiadi dove ancora può dire la sua. Dopodiché sarà pronta per dedicarsi alla famiglia e appendere il costume al chiodo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci lancia l’appuntamento più bello: lei è uno schianto – foto

Federica dopo gli allenamenti: che fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE —> “Seducente e attraente visione”, Ambra Lombardo: il completo ti fa girare la testa – FOTO

In questo scatto la bella Pellegrini mostra il suo fisico davanti allo specchio con uno scatto dove indossa il costume da allenamento.

Il costume è intero, blu elettrico e Federica senza un velo di trucco e con i capelli bagnati all’indietro mostra quanto è bella in tutta la sua naturalezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un piacere per gli occhi e per il cuore di chi, amante di questo sport, è rimasto conquistato dai successi di Federica.

 

 

Impostazioni privacy