Pio e Amedeo, Totti e Baglioni cantano insieme: poi la frase che non ti aspetti

Tra gli ospiti di Pio e Amedeo a “Felicissima Sera” presenti anche Francesco Totti e Claudio Baglioni, protagonisti di una coinvolgente esibizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Si è conclusa anche la seconda puntata del seguitissimo programma di intrattenimento ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo, “Felicissima Sera“. Tra gli ospiti presenti in studio anche Francesco Totti e Claudio Baglioni protagonisti di un momento di spettacolo che ha coinvolto tutto il pubblico. Insieme ai padroni di casa si sono infatti esibiti sulle note di uno dei grandi successi dell’artista, “Questo piccolo grande amore“. È stato proprio Baglioni a presentare l’ex capitano della Roma, ma non prima di essere vessato bonariamente dai due presentatori.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, il cambio dopo più di 15 anni? I dettagli

Le frecciatine a Claudio Baglioni e l’inaspettata frase finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

 LEGGI ANCHE -> Amici 20 (SPOILER), l’eliminato clamoroso della sesta puntata e gli ospiti

Pio e Amedeo hanno voluto dare il loro benvenuto a Claudio Baglioni sottolineando di aver ripiegato sulla sua presenza nonostante la volontà di avere al suo posto Vasco Rossi. “Amadeo mi ha detto che voleva Vasco, i tuoi fan a quest’ora sono già a letto“, ha dichiarato scherzosamente Pio, “ma tanto non avrebbe accettato“. “Ah quindi sono un ripiego, dovevate dirmelo prima“, ha risposto altrettanto ironicamente Baglioni.

Dopo qualche chiacchiera si è passati alla musica e il duo, insieme al cantautore, si è esibito in un medley di alcuni dei suoi brani più di successo. Si inizia con “Mille giorni di te e di me” per passare poi ad “Avrai“, “E tu“, “Strada facendo” e “Porta Portese“. Le canzoni sono state però rivisitate da Pio e Amedeo che hanno voluto trasformare i testi con l’ironia che li contraddistingue.

A loro si è unito successivamente Francesco Totti, accolto in studio proprio da Claudio che ha intonato il coro da stadio “C’è solo un capitano!“. Il pubblico ha reagito con entusiasmo e l’esibizione del quartetto è stato uno dei più amati e commentati della serata. Terminato il suo momento Baglioni ha salutato Pio e Amadeo lasciandoli spiazzati con una frase del tutto inaspettata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Pio e Amedeo Claudio Baglioni e Francesco Totti
Pio e Amedeo Claudio Baglioni e Francesco Totti (screenshot)

Mi auto-cito, come Baglioni mi levo dai cogl**ni“, ha dichiarato il cantautore generando così l’ilarità generale.

Impostazioni privacy