Sassuolo-Sampdoria le pagelle e il tabellino della gara

Le pagelle ed il tabellino della trentatreesima giornata del campionato di Serie A tra Sassuolo-Sampdoria, appena terminata.

Sassuolo - Sampdoria Serie A
Sassuolo – Sampdoria (getty images)

L’anticipo di Serie A della 33esima giornata si gioca al Mapei Stadium tra Sassuolo e Sampdoria. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio all’82’ grazie al gol di Berardi con una rovesciata al limite dell’area piccola per il capitano del Sassuolo e il pallone si insacca alle spalle di Audero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati

Sassuolo-Sampdoria: il tabellino e le pagelle della gara

Sassuolo-Sampdoria serie A
Sassuolo-Sampdoria (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Parma-Crotone 3-4, pagelle e tabellino: i rossoblu affossano gli emiliani

Il Sassuolo si porta così a 52 punti in classifica consacrando lo splendido campionato di De Zerbi e portandosi a -3 della Roma che però ancora deve giocare (domani contro il Cagliari). La Sampdoria invece resta ferma a 42 punti, alle spalle dell’avversario che ha incontrato questa sera.

MARCATORI: 68′ Berardi.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli 6; Chiriches 6, Marlon 6 (45′ Boga6.5), Ferrari 6.5; Kyriakopoulos 6 (61′ Rogerio 6), Traore 6.5, Locatelli 6.5, Lopez 6, Toljan 5.5 (61′ Muldur 6.5); Berardi 7 (85′ Magnanelli), Defrel 5.5 (76′ Obiang sv). A disposizione: Pegolo, Auhan, Boga, Peluso, Karamoko, Samele, Oddei, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszynski 5.5, Yoshida 7, Colley 5, Augello 6; Candreva 6, Thorsby 6, Jankto 5 (79′ Askildsen sv), Damsgaard 5 (79′ Leris sv); Gabbiadini 5.5 (62′ La Gumina 5.5), Keita 5.5. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ekdal, Verre, Regini, Tonelli, Ferrari. Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo. Assistenti: Giallatini di Roma 2 e Vono di Soverato. Quarto ufficiale: Marini di Roma 1. VAR: Di Paolo di Avezzano. AVAR: Costanzo di Orvieto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Sassuolo-Sampdoria Serie A
Sassuolo-Sampdoria (getty images)

Nella prossima gara il Sassuolo ospiterà l’Atalanta in casa domenica 2 maggio alle 15:00. Anche la Sampdoria giocherà in casa, affrontando la Roma, sempre domenica 2 maggio ma alle 20:45.

 

Impostazioni privacy