“Sei uno spettacolo indescrivibile” Elisabetta Gregoraci il body di fuoco. Pazzesca – FOTO

Nel body infuocato la soubrette Elisabetta Gregoraci mostra ogni lato della sua indescrivibile bellezza: La novità è nella didascalia.

Elisabetta Gregoraci spettacolo indescrivibile fuoco
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

In attesa di mostrarsi in qualità di ospite d’onore alla celebre trasmissione di “Domenica In” condotta dalla storica collega, nonché amica, Mara Venier nella giornata di domani, la mediterranea showgirl, Elisabetta Gregoraci, sembra aspirare al dono dell’ubiquità. La sua nonchalance nell’apparire elegante ed al contempo incredibilmente sinuosa la guiderà molto presto verso la capitale, e nel frattempo decide di condividere con i suoi ammiratori un scatto inedito ed altamente professionale, in diretta dalla sua amata Monte-Carlo.

rLeggi anche —>>> La Casa di Carta 5, confermata data di uscita della nuova stagione

Elisabetta Gregoraci, spettacolo indescrivibile: veste il  body infuocato

Potrebbe interessarti anche —>>> LOL, Fedez irrompe sul cast della seconda stagione e sul segreto di Lillo in scena

Un semplice body dalla tinta scura. Una scarpa alta e dalle fasciature particolareggianti. Ed infine la sua bellezza statuaria a divenire la caratteristica essenziale di uno scatto realizzato da “una bravissima fotografa internazionale“. Sarà infatti definita in tal modo dalla stessa soubrette calabrese nella didascalia che segue. E probabilmente rimanendo con gioia in fase di adulazione e ringraziamento anche a distanza di tempo dal momento in cui è stata creata tale istantanea.

Ciao a tutti, come state? Mi piace molto questa foto“, esordisce come sempre dando prova della sua schiettezza e sincerità: l’ex fiamma, ancora scalpitante di magnificenza, dell’imprenditore Flavio Briatore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Domani invece sarò a Roma da Mara a Domenica In, vi mando un bacio“, aggiunge in conclusione la super mamma di Nathan-Falco dando l’appuntamento ai suoi telespettatori, mantenendo la giusta dose di affetto ed ovviamente il dovuto preavviso. E loro, di conseguenza, si apprestano a risponderle così: “io non ho più parole, sei meravigliosa😍❤️!“.