Silvia D’Avenia: il buongiorno in intimo fa esplodere il web – FOTO

Il buongiorno di Silvia D’Avenia è unico e i fan impazziscono per l’influencer che non rinuncia a mostrare la sua parte più bella

Silvia D'Avenia mini dress gambe favolose
L’influencer Silvia D’Avenia (Instagram)

Modella e influencer, seguita da più di duecentocinquanta mila follower, Silvia D’Avenia stupisce il web con le sue foto mozzafiato. La donna non rinuncia a mostrare ai fan il suo lato migliore e condivide con loro alcuni momenti del lavoro e del tempo libero. Sensuale, elegante e mai fuori posto, sembra una dea ed è pronta a rivelare la sua parte più nascosta.

LEGGI ANCHE>>>Silvia D’Avenia a pancia scoperta e illuminata dal sole, spettacolo-FOTO

Silvia D’Avenia: un buongiorno unico – FOTO

Silvia D'Avenia foto
L’influencer Silvia D’Avenia (Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Silvia D’Avenia un décolleté che non ha bisogno di descrizioni: devastante – FOTO

Insegnante di danza, l’influencer ha un fisico strepitoso e le sue forme sono sbalorditive. Tutto è al posto giusto: lato A e fondoschiena sono proporzionati a lei. Il ballo è la sua più grande passione e non rinuncia a mostrare il talento al pubblico che la ammira. Oggi ha pubblicato su Instagram la foto del buongiorno e quello scatto è già su tutti i cellulari dei fan che non riescono fare a meno di seguirla e ammirarla. Una statua greca, Silvia D’Avenia indossa un body blu di pizzo e a tratti trasparente. Maniche lunghe ma gambe completamente scoperte, si intravede una scollatura che lascia immaginare tutto quello che c’è sotto. “Splendida”, “Bellissima”, “Mamma mia”, “Lo splendore”, “Fantastica”. Sono solo alcuni commenti sotto al post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La ragazza appare timida ma ha una grande personalità ed è pronta a scalare la vetta del successo e a farsi strada anche nel mondo della televisione. Quale sarà il suo prossimo progetto? Non ci resta che seguirla e scoprirlo.

Impostazioni privacy