Uomini e Donne, preoccupazione: la grande assenza gela i fan. “Ma cos’ha?”

Uno dei cavalieri non è presente nel parterre di “Uomini e Donne” da diverse puntate. I fan se lo stanno chiedendo, cerchiamo di far luce sul giallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

Dopo l’assenza di Tina Cipollari dallo studio di “Uomini e Donne” che ha tanto preoccupato il pubblico di Mediaset, questa volta i telespettatori hanno notato l’assenza di un altro volto molto amato del parterre del programma. Il trono over sta sentendo nettamente la sua assenza ingiustificata visto che non si è mai assentato dalle registrazioni nonostante stia partecipando al dating show ormai da diverse stagioni.

L’imprenditore napoletano dopo la rottura con l’ex compagna e madre di sua figlia Michelle, cerca con tutte le sue forze l’anima gemella, nonostante però la sorte spesso gli sia contraria e sia più volte attaccato su più fronti dagli stessi opinionisti, Gianni Sperti in primis. La sua mancanza nel programma però inizia a far discutere, ed i fan dell’uomo stanno già avanzando ipotesi nefaste legate alla sua salute. Vediamo il reale motivo per cui Armando Incarnato non partecipa più a “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, contratto nuovo e la sfida con un “Mostro sacro” di Mediaset, i dettagli

Armando Incarnato assente nelle ultime registrazioni, come mai?

LEGGI ANCHE —> “Ti posso conoscere” un fan impazzisce per la velina Mikaela – FOTO

Da qualche registrazione Armando non è più presente a “Uomini e Donne”. Ma cosa è successo al cavaliere? In tanti se lo stanno chiedendo anche sul web. L’assenza di Tina legata al Covid ha fatto pensare subito che anche lui fosse a casa per lo stesso motivo, ma a differenza dell’opinionista, l’imprenditore è molto attivo sui social e dalle recenti pubblicazioni fatte sulla sua pagina Instagram capiamo che sta bene.

In realtà lui stesso non ha specificato nulla riguardo questa assenza e neppure nei post abbiamo riferimenti vari. Alcuni però pensano che questo suo silenzio sia piuttosto legato a motivi di lavoro, o magari di recitazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Più di una volta ha fatto riferimento al fatto di aver svolto la comparsa in film girati a Napoli, tra cui la stessa “Gomorra”, che ricordiamo essere per l’appunto in fase di riprese proprio nel capoluogo campano in questi mesi. Attendiamo quindi maggiori conferme proprio dal diretto interessato.