Uomini e Donne, preoccupazione: la grande assenza gela i fan. “Ma cos’ha?”

Uno dei cavalieri non è presente nel parterre di “Uomini e Donne” da diverse puntate. I fan se lo stanno chiedendo, cerchiamo di far luce sul giallo

Dopo l’assenza di Tina Cipollari dallo studio di “Uomini e Donne” che ha tanto preoccupato il pubblico di Mediaset, questa volta i telespettatori hanno notato l’assenza di un altro volto molto amato del parterre del programma. Il trono over sta sentendo nettamente la sua assenza ingiustificata visto che non si è mai assentato dalle registrazioni nonostante stia partecipando al dating show ormai da diverse stagioni.

L’imprenditore napoletano dopo la rottura con l’ex compagna e madre di sua figlia Michelle, cerca con tutte le sue forze l’anima gemella, nonostante però la sorte spesso gli sia contraria e sia più volte attaccato su più fronti dagli stessi opinionisti, Gianni Sperti in primis. La sua mancanza nel programma però inizia a far discutere, ed i fan dell’uomo stanno già avanzando ipotesi nefaste legate alla sua salute. Vediamo il reale motivo per cui Armando Incarnato non partecipa più a “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, contratto nuovo e la sfida con un “Mostro sacro” di Mediaset, i dettagli

Armando Incarnato assente nelle ultime registrazioni, come mai?

LEGGI ANCHE —> “Ti posso conoscere” un fan impazzisce per la velina Mikaela – FOTO

Da qualche registrazione Armando non è più presente a “Uomini e Donne”. Ma cosa è successo al cavaliere? In tanti se lo stanno chiedendo anche sul web. L’assenza di Tina legata al Covid ha fatto pensare subito che anche lui fosse a casa per lo stesso motivo, ma a differenza dell’opinionista, l’imprenditore è molto attivo sui social e dalle recenti pubblicazioni fatte sulla sua pagina Instagram capiamo che sta bene.

In realtà lui stesso non ha specificato nulla riguardo questa assenza e neppure nei post abbiamo riferimenti vari. Alcuni però pensano che questo suo silenzio sia piuttosto legato a motivi di lavoro, o magari di recitazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Più di una volta ha fatto riferimento al fatto di aver svolto la comparsa in film girati a Napoli, tra cui la stessa “Gomorra”, che ricordiamo essere per l’appunto in fase di riprese proprio nel capoluogo campano in questi mesi. Attendiamo quindi maggiori conferme proprio dal diretto interessato.

 

Impostazioni privacy