Antonella Fioredelisi e Francesco Chiofalo si sono lasciati: ecco tutta la verità

La bellissima influencer di Salerno e l’ex di Selvaggia Roma sembrerebbe che non stiano più insieme. Ora arriva la conferma proprio dalla diretta interessata.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono conosciuti a Temptation Island: lui era uno dei fidanzati che ha partecipato in coppia con Selvaggia Roma mentre lei era una tentatrice.

La storia tra i due non è iniziata subito infatti Chiofalo non solo è rimasto con la sua fidanzata di allora anche dopo il programma, ma all’interno della trasmissione era rimasto affascinato dalla single Desireè Maldera mentre la Fiordelisi ‘tentava’ il fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico.

Tuttavia dopo qualche tempo Francesco e Antonella si sono iniziati a frequentare e hanno iniziato la loro storia d’amore nonostante i disaccordi della famiglia dell’ex schermitrice.

LEGGI ANCHE —> “Da infarto”, l’outfit di Miriam Leone conquista i fans: è meravigliosa – FOTO

La conferma della fine della love story tra i due

LEGGI ANCHE —-> “Sei un fiore bellissimo” Noemi strega i followers con occhi favolosi e sorriso splendente – FOTO

Nonostante gli alti e i bassi che hanno vissuto, tra cui una profonda crisi scaturita dal tradimento del romano il quale ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare fino a riconquistare la sua Antonella, la loro è stata una storia che ha appassionato tutti i fans.

Ultimamente però non si vedono più insieme, infatti prima erano soliti pubblicare diverse Instagram Stories di coppia.

Ma cosa sta succedendo a fare chiarezza è proprio la Fiordelisi che rispondendo ad alcune domande dei suoi followers dà la conferma di quanto sospettato.

Una utente le chiede: “Ti sei lasciata?“. La risposta della salernitana è eloquente: “Ma ragazzi penso che certe cose si capiscono e basta!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Inoltre ha dichiarato che presto si trasferirà a Milano, ancora più lontana dal suo ormai ex fidanzato.

 

Impostazioni privacy