Elena Santarelli si gode la domenica, comunque la guardi è un incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE -> “Sei il nostro vanto” è un tripudio per Federica Pellegrini. Strega tutti con un post – FOTO 

Elena Santarelli è oggi una donna felice della sua famiglia e proiettata verso il futuro e la carriera. Fino a poco tempo fa però la showgirl ha vissuto mesi terribili che rappresentano l’incubo peggiore per qualsiasi madre. Nel 2017 al figlio Giacomo che oggi ha 11 anni, è stato diagnosticato un tumore cerebrale e da quel momento è iniziato per tutta la famiglia Corradi un periodo buio. Il piccolo infatti oltre alle sfibranti terapie si è dovuto anche sottoporre a degli interventi chirurgici. Per fortuna però quei mesi possono adesso essere considerati sono un terribile ricordo che finalmente può essere lasciato alle spalle. Questa terribile esperienza ha però, com’è comprensibile, segnato profondamente Elena non solo come madre ma anche come donna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In recenti interviste infatti ha confessato che ancora oggi le capita di ritrovarsi a pensare a quei momenti difficili in cui è stata costretta a vedere il suo bambino intubato in terapia intensiva. Spesso il ricordo va a quei tanti piccoli che purtroppo sono stati meno fortunati di suo figlio e che si sono dovuti arrendere.

Impostazioni privacy