Eleonora Pedron, una venere bionda sul tetto del mondo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE -> “Sei il nostro vanto” è un tripudio per Federica Pellegrini. Strega tutti con un post – FOTO 

Da quando nel 2002 Eleonora Pedron è riuscita a conquistare l’ambita corona di Miss Italia la sua carriera è stata sempre in continua evoluzione. Bella, di talento e con successo la sua vita sembrerebbe essere uscita dalle pagine di un libro. Eppure non tutti sanno che Eleonora ha alle spalle un passato difficile fatto di dolore e sofferenza dal quale per fortuna è riuscita con il tempo ad emergere. Purtroppo quando aveva appena 15 anni ha dovuto fare i conti con la prematura scomparsa della sorella Nives di appena 9 anni. La piccola è stata strappata all’amore della sua famiglia da un terribile incidente stradale e stessa drammatica sorte toccherà appena pochi anni dopo anche a suo padre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Cresciuta con questa terribile ferita nel cuore per fortuna oggi Eleonora è riuscita non di certo a dimenticare ma ad aggrapparsi ai ricordi per sentirsi meglio. In un’intervista è stata lei stessa a raccontare di sentire spesso il bisogno di restare in solitudine e prendersi qualche minuto per pensare al padre e alla sorellina. Lo scopo è di trovare aiuto e conforto da certi momenti passati lontano da tutti.

Impostazioni privacy