Fiorentina-Juventus 1-1, Morata risponde a Vlahovic: le pagelle ed il tabellino della gara

Termina allo stadio Franchi Fiorentina-Juventus, sfida della trentatreesima giornata del campionato di Serie A: il tabellino e le pagelle dell’incontro.

Fiorentina-Juventus pagelle tabellino
Fiorentina-Juventus (Getty Images)

Fiorentina e Juventus si dividono la posta in palio, pareggiando 1-1 nel match della 34esima giornata di campionato. Alla mezz’ora, la Fiorentina passa in vantaggio con il solito Vlahovic che trasforma un penalty concesso dall’arbitro Massa per un fallo di mano di Rabiot in area di rigore. La Juventus trova il pari grazie a Morata, che entrato da pochi secondi, sistema il pallone e di sinistro disegna una traiettoria perfetta, da posizione defilata, su cui Dragowski non può nulla.

Leggi anche —> Benevento-Udinese 2-4, poker bianconero al Vigorito: le pagelle e il tabellino

Fiorentina-Juventus: il tabellino e le pagelle del match

Fiorentina-Juventus
(Getty Images)

Leggi anche —> Sassuolo-Sampdoria le pagelle e il tabellino della gara

Con il punto appena conquistato la Juventus sale al terzo posto ad una lunghezza di vantaggio dall’Atalanta, che questa sera affronterà il Bologna in casa, ed a pari con il Milan, impegnato domani in casa della Lazio. Il club Viola, invece, rimane in quattordicesima posizione a più sei dalla zona retrocessione, gap che potrebbe accorciarsi dopo le gare in programma questa sera e domani.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski 5,5; Milenkovic 6,5, Ger. Pezzella 5,5, Caceres 6; Venuti 6,5 (46’ Martinez Quarta 5,5), Amrabat 6,5, Pulgar 6, Castrovilli 5,5 (85′ Eysseric s.v.), Igor 5,5 (72′ Biraghi 5,5); Ribery 6 (72′ Kouamé 6), Vlahovic 7. A disposizione: Terracciano, Rosati, Barreca, Olivera, Malcuit, Callejon, Montiel. Allenatore: Giuseppe Iachini 6,5.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny 6; Bonucci 5,5 (46’ Kulusevski 6), de Ligt 6, Chiellini 6; Cuadrado 6,5, Rabiot 5,5, Bentancur 6,5, Alex Sandro 6; Ramsey 5,5 (69′ Mckennie 6); Ronaldo 5, Dybala 6 (46’ Morata 7). A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Danilo, Frabotta, Bernardeschi, Arthur, Fagioli. Allenatore: Andrea Pirlo 6.

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia.

Reti: 39’ Vlahovic (F) (Rigore), 46’ Morata (J).

Ammoniti: 40’ Igor (F), 52’ de Ligt (J), 60’ Caceres (F), 88′ Biraghi (F).

Espulsi: –

Note: 2’ e 3′ di recupero.

MIGLIORE IN CAMPO: Vlahovic (F).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Fiorentina-Juventus
Fiorentina-Juventus (Getty Images)

La Fiorentina tornerà in campo domenica 2 maggio alle 15 per affrontare in trasferta il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella 34esima giornata di campionato. Match fuori casa anche per gli uomini di Andrea Pirlo che voleranno in Friuli, dove domenica sfideranno l’Udinese nel posticipo delle 18.

Impostazioni privacy