Giallo dell’uomo ucciso nel Reggiano, svolta nelle indagini: fermato il figlio

Il figlio dell’uomo trovato morto ieri nel suo appartamento di San Martino in Rio è stato fermato con l’accusa di omicidio.

Avetrana: l'omicidio di Sarah
Foto di djedj da Pixabay

Rinvenuto un uomo nel suo appartamento con la testa sfondata a colpi di martello. 58 anni, è stato trovato in queste condizioni nella giornata di ieri. Nella sua casa di San Martino in Rio, in Emilia Romagna, è avvenuto il tragico epilogo.

Al fianco del suo corpo è stato trovato anche quello della moglie quasi in fin di vita. La donna aveva i polsi tagliati. Subito sono scattate le indagini. Il figlio dei coniugi è stato interrogato. E sono proprio il suo racconto e le incongruenze emerse ad aver portato al suo fermo sotto l’accusa di omicidio o tentato omicidio.

LEGGI ANCHE > Uomo trovato morto accanto alla moglie ferita gravemente: è giallo

Uomo ucciso nel reggiano: l’allarme del figlio, ora in fermo

Aggressione preside nota
Ambulanza (Getty Images)

LEGGI ANCHE >  20enne si suicida lanciandosi dal ponte della morte, orrore nella comunità

Nel Reggiano nel pomeriggio di ieri si è consumata la drammatica tragedia. Un uomo è  morto nella sua casa. Il corpo di sua moglie in fin di vita era al suo fianco. A dare l’allarme della tragedia, intorno alle 17, era stato proprio il figlio. Sotto shock aveva contattato i soccorsi. Nell’abitazione era scoppiato anche un incendio nel garage. Immediato l’intervento della polizia e dell’ambulanza. La donna è stata trasportato in ospedale. Ora si trova in condizioni molto gravi. Ricoverata è in coma farmacologico.

Dalle prime indagini i sospetti vertevano fin dall’inizio sulla figura del figlio. 33 anni è uno scrittore. Ha pubblicato romanzi e libri. In particolare è stato il suo racconto dei fatti  ad aver incrementato i sospetti. 

Da questa mattina il 33enne è in fermo sotto l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Dalle prime ipotesi emerge la possibilità che il movente sia una questione economica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Chi l'ha visto Barbara Corvi
Carabinieri (Woody Alec – Adobe Stock)

Quest’ultima avrebbe portato la famiglia a scontrarsi di sovente. Si ipotizza che l’ennesima lite avrebbe portato al tragico epilogo.

Impostazioni privacy