Isola, Elettra Lamborghini fa una clamorosa rivelazione su di lei – FOTO

La cantante Elettra Lamborghini nella q+a di Instagram ha risposto ad alcune domande scomode riguardo la sua vita privata e lavorativa

La ricca ereditiera Elettra Lamborghini è uno dei personaggi di punta di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi accanto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. L’iniziale paura legata alla positività al Covid ha ora lasciato il posto a molto ottimismo e grande partecipazione televisiva proprio da parte della cantante.

Attivissima sui social con oltre 6.6 milioni di follower all’attivo, Elettra risponde molto di frequente alle domande che le sono poste dai fan, come ha fatto ieri nel suo giorno libero comodamente sdraiata a letto. Un q+a (question+answer) molto intimo che ha trattato argomenti tra i più vaghi, vediamo insieme alcune curiosità su di lei emerse nelle Instagram stories.

LEGGI ANCHE –> “Ti posso conoscere” un fan impazzisce per la velina Mikaela – FOTO

Elettra Lamborghini confessa: “Sotto la sedia de L’Isola c’è…”

Elettra Lamborghini confessione Instagram Isola
Elettra Lamborghini puledro (screen Ig)

LEGGI ANCHE –> “Quanta Bellezza” l’outfit di Arisa per Amici è apprezzato da tutti – FOTO

Nelle domande postole dai fan su Instagram Elettra si è sbizzarrita nelle risposte più disparate relative la sua vita privata e lavorativa. Prima le viene chiesto cosa pensa del nuovo puledro che ha visto di recente, ma spiega che è frenata dal fatto che “recentemente si è fatto male ed è cieco da un occhio”, due aspetti che la stanno frenando dal fare il grande passo per la sua scuderia.

Quanti kg hai perso nell’ultimo anno?” chiede qualcuno: “10 kg in totale” risponde lei candidamente allegando una foto del suo fisico rimodellato. Poi le domande iniziano a farsi serrate riguardo L’Isola. Come sta già facendo da qualche settimana, ancora una volta riporta che pensa sarà Andrea Cerioli a vincere il reality, ma la domanda più indiscreta arriva alla fine: “Cosa tieni sotto la sedia quando conduci il programma su Canale Cinque?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La mia frutta!”: Elettra inserisce poi un video che la ritrae negli intermezzi del programma mentre addenta delle pesche sciroppate e del mango da una vaschetta trasparente. Una confessione che fa molto ridere i fan che magari si aspettavano tutt’altro da parte della regina del twerk.

Impostazioni privacy