“Il verde ti dona”, il look di Chiara Ferragni manda Instagram in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> “Outfit pazzesco”, Sabrina Salerno convince tutti con la scollatura mozzafiato – FOTO

Chiodo color verde fluo, shorts a vita alta e trucco che esalta il colore magnifico dei suoi occhi: questo è il look che Chiara Ferragni ha sfoggiato nella recente fotogallery, condivisa tramite Instagram. L’influencer ha sottoposto ai fan una serie di scatti che descrivono la sua domenica di festa: dalle foto con Fedez a quelle del suo salotto, dal cibo agli accessori coordinati con l’outfit.

La splendida imprenditrice, mamma di Leone e di Vittoria, è già in formissima ad un mese dal parto. I fan che la seguono, oltre 23 milioni, non possono trattenersi dal commentare: “Il verde ti dona“, “Bellissima come sempre“, “Sei una meraviglia“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara e suo marito Fedez si dimostrano uniti e complici ogni giorno di più. La loro famiglia, coronata dall’arrivo di due splendidi figli, è l’emblema dell’amore e della felicità.

Impostazioni privacy