Maria De Filippi distrugge tutto: il sabato sera più nero per tutti

Sabato 24 aprile è andata in onda la sesta puntata del talent di Maria De Filippi e i dati auditel lasciano tutti senza parole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nell’ultima puntata andata in onda ieri, Maria De Filippi ha fatto il pieno di ascolti. Come di consueto le squadre capitanate dai professori Zerbi-Celentano, Arisa-Cuccarini e Peparini-Pettinelli, si sono affrontate a suon di canzoni e balletti.

Nella scuola erano rimasti i ballerini Serena, Alessandro, Samuele e Giulia e i cantanti, Sangiovanni, Aka7even, Tancredi, Deddy e Raffaele.

Ad uscire è stato quest’ultimo che si è scontrato con Deddy il quale all’ultimo ha avuto la meglio.

Dunque Arisa ha perso il suo pupillo e la squadra rinominata Cuccarisa ora è l’unica ad essere rimasta con soli due allievi.

LEGGI ANCHE —> “Dolcissima e Fantastica”. Veronica Peparini fa il pieno di complimenti: il motivo – FOTO

Ma quali sono stati i dati auditel della sesta puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE —> Annalisa, splende di bellezza e charme: il look sofisticato fa impazzire – FOTO

Il talent show di Canale 5 nella puntata andata in onda il 24 aprile si è confermato ai vertici del palinsesto collezionando ben 5.831.000 telespettatori e picchi di share pari al 27.9 %.

Su Rai Uno, invece, è andato in onda Sotto Copertura 2 che ha conquistato 2.038.000 telespettatori e share pari al 13,8 %, non riuscendo quindi a battere il colosso Mediaset.

Tuttavia già i dati della quinta puntata, quando era uscita la ballerina Martina Miliddi, non avevano deluso le aspettative con ben 5.784.000 telespettatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un dato leggermente inferiore era stato quello della quarta puntata del serale, in cui avevamo assistito all’eliminazione della cantante Enula con 5.734.000 telespettatori.

Impostazioni privacy