Matilde Brandi, una diva distesa al sole che fa strage di cuori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE -> “Sei una meraviglia del creato” la serie di FOTO della Fico è disarmante 

I tanti ammiratori affezionati a Matilde Brandi non hanno di certo potuto fare a meno di preoccuparsi per lei per il momento buio che ha passato. Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip infatti la ballerina ha dovuto affrontare la difficile separazione dall’ormai ex marito Marco Costantini. La coppia, che ha anche due figlie gemelle, infatti è andata in frantumi pochi mesi fa lasciando Matilde alle prese con il suo dolore. Un periodo di sofferenza che, com’è stato visibile a tutti, l’ha condotta anche ad una drastica e poco sana diminuzione di peso. Oggi però, come ha rivelato la stessa ballerina in una recente intervista, il peggio sembra essere finalmente alle spalle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde infatti ha dichiarato di sentirsi pronta ad aprire il suo cuore per accogliere un nuovo amore. Un passo importante che nasce dalla voglia di “incontrare un uomo con cui vivere la quotidianità“. Un’impresa certamente non impossibile grazie non solo alla sua bellezza ma anche al fascino e alla simpatia che l’hanno sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy