“Una meraviglia della natura”, Mercedesz esplosiva sui social: il top non contiene il lato A – FOTO

L’ultima foto di Mercedesz è un piacere per gli occhi: l’allenamento infiamma Instagram, il top non contiene il suo lato A. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz ha ereditato da mamma Eva la bellezza, la sensualità e l’esplosività. Nonostante ciò, il rapporto tra le due è ai minimi storici. Stando alle parole della ragazza, sua madre avrebbe costantemente offeso e criticato il fisico della classe 1991. A guardare le sue immagini, tutto ciò sembra alquanto strano. Il corpo di Memi è semplicemente spaziale e le sue curve fanno sognare ogni giorno migliaia di seguaci.

La 29enne, anche oggi, ha infiammato il mondo dei social network con uno scatto risalente direttamente dal suo allenamento odierno. L’outfit è come al solito strabiliante e il top striminzito non riesce a contenere il suo lato A. Gli utenti si stanno davvero scatenando nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei uno spettacolo”, Federica Nargi in canotta fa girare la testa: forme esagerate – FOTO

Mercedesz sempre esagerata: il top non contiene il lato A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Outfit pazzesco”, Sabrina Salerno convince tutti con la scollatura mozzafiato – FOTO

Mercedesz è una forza della natura e riesce ogni giorno a far salire la temperatura su Instagram con le sue fotografie bollenti. La ragazza indossa un micro top che contiene pochissimo: il suo décolleté è da capogiro. Il suo corpo è davvero scultoreo e le sue curve catalizzano sempre l’attenzione dei followers.

“Oggi allenamento in campagna sotto al sole cocente. Quanti di voi stanno riuscendo a rimanere costanti con gli allenamenti in questo periodo ?”, ha scritto nella didascalia. I followers stanno sia rispondendo alla sua domanda, svelando il loro stato di forma attuale, e stanno soprattutto ricoprendo la 29enne di complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


Mercedesz a volte esagera e condivide foto in cui indossa costumini illegali o a perizoma che mostrano tutto il suo didietro.

 

Impostazioni privacy