“Outfit pazzesco”, Sabrina Salerno convince tutti con la scollatura mozzafiato – FOTO

LEGGI ANCHE —> Rocio Morales senza freni sul matrimonio con Raoul: “Non me l’ha chiesto”

La bellezza di Sabrina Salerno è ormai un fatto assodato per gli oltre 800mila followers che la seguono. Nonostante abbia da poco compiuto 53 anni, infatti, la showgirl celebre per i suoi successi musicali esibisce ancora un fisico strepitoso, frutto delle ore dedicate all’allenamento. La cantante, che spesso condivide degli scatti legati alle proprie sessioni di workout, è in splendida forma.

Sabrina, qualche ora fa, ha mostrato ai fan il completo scelto per questa domenica di festa. La camicetta nera, caratterizzata da uno scollo a V con incrocio, mette in evidenza la scollatura strepitosa. “Outfit pazzesco“, “Bellezza italiana“, “Che bel completo nero“: il look della Salerno ha decisamente messo d’accordo tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I fan che la apprezzano potranno seguirla mercoledì 28 aprile, su TV8, nel corso della quarta puntata di “Name That Tune – Indovina La Canzone“. La Salerno, che appartiene alla squadra femminile, è riuscita a sbaragliare la concorrenza, dando prova delle proprie conoscenze.

Impostazioni privacy