“Sei un capolavoro della natura” Shaila Gatta è disarmante, i fan sono impazziti – FOTO

Shaila Gatta ha condiviso su Instagram una serie di foto in cui si è mostrata bellissima. Subito è boom di like e commenti.

Shaila Gatta si è mostrata bellissima negli ultimi scatti condivisi su Instagram. Indosso un abito a fiori, la mezza coda mette in risalto i suoi lineamenti angelici. I suoi 777 mila follower sono conquistati dalla sua bellezza disarmante.

Tantissime le parole di apprezzamento per il suo fascino. “Sei un capolavoro della natura”, il commento da parte di uno dei suoi fan. Intanto nelle storie di Instagram si è mostrata sorridente e ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, si scatena a letto: il VIDEO è subito virale

Shaila Gatta: esordi, carriera e amore

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, la velina si supera: uno stacco di gamba così non si era mai visto – FOTO

Classe 1996, Shaila è nata a Napoli. Da sempre la danza è stata la sua passione più grande. A soli 16 anni si trasferisce a Roma per seguire il sogno di debuttare nel mondo della danza. La ballerina esordisce con la partecipazione ad Amici nel 2015. Di lì a breve si trasferisce a Los Angeles per migliorare il suo inglese.

Di seguito è entrata nel corpo di ballo di Ciao Darwin. Poi è diventata la velina mora di  Striscia la notizia. Shaila è attivissima sui social. Sul suo profilo condivide sia la vita professionale, sia la vita personale. La velina del tg satirico di Antonio Ricci è molto apprezzata per la sua bellezza e talento. Fisico statuario si mostra sempre sorridente. Spesso condivide consigli di vita e mindset.

Per quanto riguarda la vita privata si era legata a Jonathan Dante Gerlo, ex concorrente di Amici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dopo la fine di questa relazione si è fidanzata al calciatore Leonardo Blanchard. La loro storia sembra procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy