“Sei uno scaccia pensieri” a Sara Croce la dedica per la FOTO più bella

L’ultimo scatto postato dalla Bonas Sara Croce ha bloccato i cuori di moltissimi suoi fan sui social, gambe chilometriche e sguardo penetrante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Spesso si dice che la classe non è acqua. Questo vale per la modella Sara Croce che dopo il debutto come madre natura a “Ciao Darwin”, ora è tra le dee di “Avanti un altro” che dall’11 aprile scorso è in onda anche la sera con una versione tutta dedicata ai vip dello spettacolo.

La nativa di Garlasco e classe 1998 si muove nel programma assieme alle colleghe Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri. Lei è un tripudio di sensualità nonostante la giovane età, movenze sinuose e sguardo penetrante che traspare ad ogni suo respiro. Tutto ciò è inconfondibile anche nell’ultimo scatto postato su Instagram. Vedere per credere.

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini sfida Elettra: anche per lei completo non legale – FOTO

Sara Croce, una dea in body sgambatissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE –> Isola, Elettra Lamborghini fa una clamorosa rivelazione su di lei – FOTO

Il fotografo Francesco Acri sembra essere ormai un volto noto per Sara Croce che sempre più spesso posa per lui in shooting mozzafiato che bloccano letteralmente il web. L’ultimissimo scatto postato nel feed di Instagram la ritrae con i capelli bagnati mentre in piedi fa posa stabile sulla gamba sinistra in una mise decisamente provocante.

Peso spostato per accentuare la muscolatura delle gambe che così appaiono ancora più lunghe e sinuose. Indossa solo delle décolleté nere a stiletto, un body giallo pastello e un giubbino di jeans. In pochissime ore la valletta di “Avanti un altro” ha collezionato oltre 45mila like e commenti focosi da parte di fan. Il più bello in assoluto: “Sara, sei uno schiaccia pensieri!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sara Croce scatto social body bianco sensuale
Sara Croce Bari (Screen Ig)

Sappiamo direttamente dalle Instagram stories di Sara che al momento di trova a Bari per altri scatti che realizzerà con l’amica blogger Elisa. Le vediamo sorridere serene e allegre in questo metà aprile in vista delle prime deboli riaperture dopo il lockdown.

 

Impostazioni privacy