“Sei il nostro vanto” è un tripudio per Federica Pellegrini. Strega tutti con un post – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE -> “La vicina di casa ideale” Alena Seredova le conquista tutte con il suo sorriso – FOTO 

Per quanto riguarda il mondo del nuoto Federica Pellegrini è di certo una delle sportive che più di tutte ha saputo portare in alto i colori italiani. Un merito ancora più importante se si pensa che in questo tipo di disciplina hanno sempre fatto da padrone paesi come gli Stati Uniti e la Germania. Grazie a Federica Pellegrini però il primato delle altre nazioni sembra aver avuto finalmente una battuta d’arresto. Grazie alle 11 medaglie vinte in competizioni mondiali e ben due nei giochi olimpici la nuotatrice veneta può essere considerata senza il minimo dubbio l’atleta più forte che abbia mai gareggiato nel nuoto sotto la bandiera tricolore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Una grandezza che tutto il Paese spera possa tornare a salutare dal gradino più alto del podio delle prossime Olimpiadi che si terranno fra qualche mese a Tokyo. I giochi si sarebbero dovuti tenere già nel 2020 ma la pandemia di Covid ha costretto il Comitato a rinviarle. Federica Pellegrini però alla soglia dei suoi meravigliosi 33 anni è pronta a rendere l’Italia nuovamente orgogliosa di lei.

Impostazioni privacy