Amici 20, la ribellione di Tancredi verso il padre famoso: sapevate chi è?

Amici 20, la ribellione di Tancredi verso il padre famoso: sapevate chi è? Stiamo parlando di uno degli allievi più amati di questa ultima edizione del programma di Maria De Filippi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Amici di Maria De Filippi quest’anno sta riscuotendo un grandissimo successo, sicuramente grazie alle decine e decine di talenti che hanno conquistato il cuore del pubblico. Quest’anno il livello del programma è davvero molto alto e i cantanti in gara stanno continuando la loro corsa verso la vittoria ed è difficile capire chi sarà a trionfare. Tancredi è sicuramente uno dei favoriti dal pubblico: sicuramente anche il più timido della classe, ma le canzoni che scrive rivelano la sua vera identità.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Tancredi e le barre scritte ad Amici 20 che incuriosiscono i telespettatori: le parole per suo padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Durante l’ultima puntata del serale Tancredi ha scritto delle barre sulla hit “Figli delle Stelle” che hanno incuriosito il pubblico ma anche Maria De Filippi:Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte, io sono figlio di mia madre e delle sue scelte”. Dopo la sua esibizione, Maria ha parlato con lui e gli ha rivelato di aver notato questa differenza. Lui ha abbassato lo sguardo, intimidito, e il discorso è stato archiviato perché evidentemente non aveva voglia di parlarne.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Tancredi infatti è il figlio di Alberto Cantù Rajnoldi, un nome molto noto all’interno dell’alta moda italiana. Si tratta infatti del direttore creativo della Maison Giorgio Armani.

Impostazioni privacy