Domenica In, Elisabetta Gregoraci e la rivelazione inaspettata: “Ecco cosa voglio”

Ieri a Domenica In Mara Venier ha invitato in studio Elisabetta Gregoraci che si è rivelata al pubblico confessando il suo segreto più grande

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Nella scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier ha invitato una delle donne più belle e al centro del gossip degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, sta avendo un seguito di follower e fan sempre più prorompente. Ieri si è raccontata dalla Zia Mara ed ha rivelato una parte della sua vita molto interessante, i telespettatori sono rimasti senza parole.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, l’abito si apre e lei ti stende con lo stacco di gamba – FOTO

Domenica In, cosa ha rivelato Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci stupenda felicità
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier furiosa a Domenica In risponde agli Extraliscio: “Irrispettosi”

Uno degli argomenti toccanti dalla conduttrice è stata la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Mara Venier le ha chiesto di raccontare cosa è stato per lei l’imprenditore e come ha vissuto la storia d’amore. “Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane – ha spiegato l’ex concorrente del GF – L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze”. Poi ha continuato, facendo riferimento alle tante voci che giravano sul suo conto: “Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno”. La zia Mara non riesce a trattenersi e fa una domanda sul nuovo amore: c’è qualcuno? “Nuovi amori all’orizzonte? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco – rivela la Gregoraci –  voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Molti credono che tra la Gregoraci e Briatore ci sia ancora qualcosa ed è per questo che la donna non ha trovato ancora un nuovo amore. E’ realmente così? Per il momento è solo una supposizione.

Impostazioni privacy