Elisabetta Gregoraci, l’abito si apre e lei ti stende con lo stacco di gamba – FOTO

Nel cuore della Puglia Elisabetta Gregoraci regala a tutti uno spettacolo ad occhi aperti: è una dea in un mondo incantato

Elisabetta Gregoraci ieri è tornata in tv. La bella showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sta vivendo una ritrovata popolarità. Non che su di lei i riflettori si siano mai abbassati ma dopo tre mesi intensissimi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, tutti la vogliano e la desiderano.

Nella domenica pomeriggio di ieri la bella mora è stata ospite di Domenica In. Si è raccontata con Mara Venier e come sempre è stato un successo annunciato. Bellissima e con un outfit curato nei minimi dettagli, la Gregoraci è volata da Monaco dove vive con il figlio Nathan Falco, nella sua casa romana. Si è preparata con un bellissimo abitino bianco e poi via verso gli studi Rai.

Per lei a sorpresa il messaggio del figlio che in chiusura le ha detto: “Sei una mamma bravissima ma anche severa, non potevo giocare un po’ di più con la Play Station?”. Mamma Eli dunque col pugno di ferro verso il suo bambino. Ma le trasferte di ieri non sono affatto finite.

LEGGI ANCHE –> “Le gambe più belle del Pianeta” la Marcuzzi nel VIDEO è un sogno

Elisabetta Gregoraci, una dea nel cuore della Puglia

Impostazioni privacy