Elisabetta Gregoraci, l’abito si apre e lei ti stende con lo stacco di gamba – FOTO

Elisabetta Gregoraci stacco di gamba
Elisabetta Gregoraci (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> Antonella Fiordelisi, “Dalla scherma al padel è un attimo”. Il VIDEO dell’allenamento seduce

E dopo la diretta a Domenica In, Elisabetta Gregoraci si rimette in viaggio e vola in Puglia. È qui, nella bella terra del sud, che è arrivata in serata. Altro giro, altra corsa e altro impegno di lavoro. Non ci rivela quello di cui si tratta ma ci mostra la location nella quale si trova.

Una bellissima tenuta pugliese, quelle che solo da quelle parti si trovano e lei con un cambio abito e delle Instagram Stories che ci fanno sognare. Elisabetta scrive “come in un sogno” ma a sognare ad occhi aperti sono tutti i suoi follower. È sera, l’ex di Briatore cammina nel giardino della tenuta, in calce bianca, davanti a lei un maestoso ulivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Elisabetta indossa un abito bianco ricamato in pizzo, lungo. Maniche lunghe, colletto e un importante spacco al centro. Cammina, fa le giravolte, l’abito ruota insieme a lei e poi posa accanto ad una panchina. Poggia il piede, l’abito si apre, e il suo stacco di gamba fulmina tutti.

 

Impostazioni privacy