“Femminilità unica” Francesca Fialdini pazzesca con look da favola – FOTO

41 anni, Francesca Fialdini è tra le conduttrici più famose in Italia. Nata in Toscana, in età giovanile si trasferisce a Roma per intraprendere gli studi universitari. In un recente post condiviso sul suo profilo Instagram ha rivelato che durante questi anni si manteneva dando voce agli audiolibri. Una grande passione a cui è rimasta legata nel tempo.

La sua carriera è proprio iniziata grazie alla sua voce. Il suo primo lavoro è stata come  speaker radiofonica. Di seguito poi è approdata nel mondo televisivo conducendo noti programmi targati Rai. Da “A sua immagine” a “Uno mattina” a la “Vita in Diretta”. A oggi presenta il format “A ruota libera”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Per quanto riguarda la sfera privata, la Fialdini è molti riservata. Da anni è legata a un grande amore, di cui non si sa quasi nulla. Sembrerebbe che si tratti Milo Brunetti, odontoiatra di Lecco.

Impostazioni privacy