Gianni Morandi, dopo la riabilitazione la dedica più bella. Anche i fan sono con lui – FOTO

Continua a rilento la riabilitazione alla mano per Gianni Morandi che si è ustionato il 15% del corpo lo scorso 11 aprile. Sui social però arriva un messaggio inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi deve il suo grande successo a brani che ne hanno fatto la storia ma nonostante gli anni passati è ancora amatissimo dal pubblico italiano e non solo. I suoi 75 anni sono solo un numero visto che è ancora attivissimo sui social mostrando ai follower come progredisce il suo stato di salute a seguito della brutta ustione al 15% del corpo avvenuta lo scorso 11 aprile.

L’incidente domestico nel suo giardino è stato un evento molto importante che lo ha costretto a diverse settimane chiuso all’ospedale Bufalini di Cesena per il recupero.

La squadra di infermieri gli è stata sempre accanto anche nei momenti più difficili, e anche ora che è a casa è seguito con pazienza per i suoi esercizi di lenta mobilità soprattutto alla mano destra, l’arto più colpito dall’ustione.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, l’outing della sposa: “Sono innamorata di una donna”

Gianni riceve gli auguri da un collega molto amato, quanto affetto per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE –> Cristiana Capotondi, la FOTO da dietro immortala un momento importante: “La mia liberazione”

Fisioterapia con Nicoletta”, scrive Gianni mentre si mostra all’ospedale Bufalini seguito dall’infermiera che lo guida nel recupero della mobilità articolare. La paura è stata tanta anche per lui e per sua moglie Anna che gli è stata sempre accanto senza mai lasciarlo un attimo.

La donna che gli è vicina dal 2004, è il suo angelo custode e lo veglia nei suoi spostamenti sia in clinica che a casa dove Gianni sta riscoprendo il piacere di un “lento ritorno alla normalità”. A margine dell’ultimo scatto postato sulla sua pagina Instagram, troviamo un cuore rosso lasciato a stampo anche da un altro grande cantante della musica italiana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Si tratta di Jovanotti che non è riuscito a non sorridere di fronte alla foto del cantante che con la mano fasciata. Anche i fan hanno gioito per lui lasciandogli oltre 64mila like.

Impostazioni privacy