“Giotto non l’avrebbe disegnato perfetto cosi” Giulia Provvedi, posteriore da Serie A – FOTO

Showgirl, cantante e influencer, Giulia ha fondato insieme alla gemella Silvia il gruppo  “Le Donatella”. Un nome scelto in omaggio all’artista Donatella Rettore.

Le due hanno conosciuto il successo partecipando a X Factor. Di seguito hanno partecipando all‘Isola dei Famosi consacrando la loro notorietà. Poi sono entrate anche nella casa del GF Vip nel 2018. Le sorelle inoltre sono seguitissime suoi social. Il loro profilo vanta più di un milione di follower. Spesso postano foto in cui mostrano la loro bellezza e intrattengono i fan con siparietti divertenti.

27 anni, nata a Modena, Giulia fin da piccola ha un carattere molto esuberante a differenza della sorella. Silvia di recente è diventata madre di Nicole dando a Giulia una splendida nipotina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Provvedi è stata legata al portiere Pierluigi Gollini. Una storia fatta da alti e bassi conclusa nel 2020. Per ora sembra che sia ancora single.

Impostazioni privacy