I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo

La bellissima modella e attrice Rocio Morales, nonché compagna di Raul Bova, è ospite di Amadeus a i Soliti Ignoti del 26 aprile. La bella spagnola dovrà riuscire a guadagnare quanto più possibile e devolvere il ricavato alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

La bellissima Rocio Morales si presenta in total white a “I Soliti Ignoti”, il quiz di Rai Uno condotto da Amadeus. Da poco tempo la spagnola è in libreria con un suo romanzo dal titolo “Un posto tutto mio”.

LEGGI ANCHE >Funerale Filippo, la sua amica è l’unica a non far parte della famiglia: chi è

Rocio Morales e la sua partita piena di colpi di scena

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Pupo alla conduttrice: “Quanto è antipatica…”

Inizia molto bene la bella madrilena Rocio Morales con il primo ignoto, una ragazza molto giovane che si presenta al centro della scena con molti tatuaggi e questo particolare suggerisce all’attrice la professione dell’ignoto numero uno.

E parte immediatamente molto bene l’attrice spagnola guadagnando 6000 euro. Con l’ignoto numero due il gioco inizia a complicarsi perché la concorrente non presenta nel suo look alcun segno distintivo.

Così l’attrice e modella decide di usare il suo primo indizio e riesca a indovinare la professione dell’ignoto numero due che nel passaporto ha ben 100.000 euro.

L’ignoto numero tre è Fernando, un ragazzo sulla trentina. Anche in questo caso il suo abbigliamento non suggerisce nulla di particolare così Rocio decide di usare il domandone. La bella attrice indovina e arriva a quota 112.000 euro.

L’ignoto numero quattro si chiama Giulio e le sue mani suggeriscono a Rocio Morales che lui sia “il mago delle coincidenze”. Così l’attrice rischia e fa bene perché indovina arrivando alla cifra di 116.000 euro.

A questo punto si presenta al centro della scena Caterina, l’ignoto numero cinque, che secondo Rocio Morales è un’attrezzista che realizza oggetti di scena. Nel suo passaporto ci sono 100.000 euro con imprevisto.

La bella attrice indovina con l’aiuto di un indizio arrivando alla cifra di 208.000 euro. A questo punto mancano solo tre ignoti e Rocio ha ancora un indizio da utilizzare e un incontro ravvicinato.

Con gli ultimi ignoti Rocio Morales fa una partita incredibile perché indovina tutto arrivando a un totale di 250.000 euro cioè il massimo raggiungibile a “I Soliti Ignoti”. A questo punto la bella spagnola avrà a disposizione il massimo del montepremi per giocare durante l’ultima fase del quiz cioè quella del parente misterioso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E’ felicissima Rocio Morales per essere arrivata all’ultima fase del gioco con il massimo della cifra disponibile. Amadeus le chiede cosa direbbe Raul Bova, il famoso attore suo compagno dal quale l’attrice ha avuto due bambine.

Noi ogni sera guardiamo il tuo programma“, dice l’attrice e modella spagnola. A questo punto entra in studio il parente misterioso che è una ragazza molto giovane e Rocio Morales usa tutti gli indizi a sua disposizione arrivando a 100.000 euro.

Il finale è al cardiopalma. Sembrava tutto perfetto e Rocio Morales era sul punto di vincere la più alta somma mai raggiunta. Purtroppo però la modella spagnola ha fatto male i suoi calcoli e ha perso tutto.

Impostazioni privacy