Isola dei Famosi, riassunto 26 aprile: scontri accesi, il gruppo si divide

Isola dei Famosi, riassunto 26 aprile: scontri accesi, il gruppo si divide. Fariba e Vera sempre più escluse, intanto i ragazzi si dividono nuovamente in due squadre

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi questa sera è cominciata subito con il botto. Ilary Blasi ha comunicato al gruppo dei nuovi arrivati che avrebbero avuto delle new entry con loro, ovvero dal gruppo dei veterani. Motivo per cui Francesca, che è la leader di questa settimana, ha dovuto scegliere chi mandare via. La sua scelta è ricaduta su Fariba e Awed, che si sono uniti agli altri ragazzi e che hanno vinto la prova ricompensa: hanno avuto l’occasione di fare un bagno caldo e di lavarsi i capelli dopo oramai settimane che non toccavano acqua dolce e bagnoschiuma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, riassunto della puntata di questa sera

Isola dei Famosi, Valentina Persia si scaglia contro Fariba: è scontro totale!
Isola dei Famosi (Mediaet Play)

Intanto Vera e Fariba sono sempre più escluse dal gruppo, Vera un po’ di meno ma pensa che quella dei suoi compagnia non sia altro che una strategia. Intanto Gilles ha creato molti malcontenti perché ha rifiutato di fare la prova ricompensa del bacio con Francesca per rispetto della sua fidanzata, decisione che ha fatto molto discutere. Sorprese per Vera e Fariba che hanno avuto modo di parlare una con la propria migliore amica, e l’altra con sua figlia Giulia Salemi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

Dopo aver ricevuto entrambe un incoraggiamento, Ilary ha rivelato l’esito del televoto e purtroppo a lasciare il gioco è stata Vera Gemma. Una concorrente fortissima che ha conquistato tutti nel corso di questa sua esperienza, sicuramente per lei sarà un inizio di una nuova carriera ancora più importante e soprattutto duratura.

Impostazioni privacy