“Mi spiace tanto” Bianca Guaccero e il risultato del tampone – FOTO

Bianca ed il covid, un rapporto che purtroppo ancora continua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE —-> Valentina Vignali senza pantaloni: fondoschiena in primo piano – FOTO

Il 30 ottobre scorso, la bellissima Bianca, è stata sottoposta a quarantena preventiva poiché era stata a contatto con un positivo e per quest’occasione “Detto Fatto” è stato condotto da Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jhonathan Kashanian.

A distanza di mesi il Covid19 non ha dato scampo alla talentuosa presentatrice che continua ad essere positiva al virus, Bianca ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina, sono ancora “debolmente positiva”! Speriamo nella prossima settimana! Vvb e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare. Non solo per la malattia ma anche per la mente, il cuore… grazie a tutti davvero. Ci vediamo alle 15:15 direttamente da casa mia!”

Purtroppo una storia che non ha ancora visto la fine quella tra Bianca e il Covid19.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Tutti i suoi fan hanno avuto parole di conforto per Bianca, i commenti sono stati diversi: “Noi saremo qui ad aspettarti, sempre con te ti vogliamo bene anche noi, guarisci presto ci vediamo più tardi” e ancora “Ti aspetterò sempre Bianca del mio cuore, mi dispiace soprattutto perché ancora non sei completamente guarita. Ti vedrò da casa ma ti vedrò. Un bacio grande alle mie care Bianca e Alice”.

Delle vere dimostrazioni d’affetto per la bella conduttrice che si crogiola tra le dolci parole dei suoi follower.

 

 

 

 

Impostazioni privacy