“Non sei di questo pianeta”: il look di Silvia D’Avenia manda in tilt i fan – FOTO

Silvia è una nota influencer. Labbra carnose, viso angelico, fisico mozzafiato, con i suoi scatti ha conquistato i social. Seguitissima su Instagram posta ogni giorno foto in cui si mostra bellissima. Sfoggia look che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato.

L’influencer è di Torino. Oltre alla carriera nel mondo del digital è anche insegnante di danza. La D’Avenia si dedica a questa disciplina da anni. Ed è proprio quest’attività ad averle assicurato un fisico scolpito. La sua linea è spesso messa in risalto dai look indossati. Da abiti aderenti a look sportivi, in ogni versione Silvia lascia i follower senza fiato. La maggior parte degli scatti postati sui social sono realizzati a Torino. A colpire sono le romantiche location scelte dall’influencer. Inoltre la sua bellezza e la sua naturalezza nel posare davanti all’obiettivo catturano i fan.

Per quanto riguarda la sfera privata non si conosce molto di Silvia. Dai suoi social non è emerso se sia fidanzata o meno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Secondo alcune indiscrezioni l’influencer avrebbe dato un due di picche a  Neymar, il noto calciatore del Paris Saint-German.

Impostazioni privacy