“Semplicemente la numero uno” Cecilia Rodriguez e i panni stesi in micro bikini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Potrebbe interessarti anche —>>> Vittoria Puccini: non era ciò che sognava, la dichiarazione inattesa

Un suggestivo panorama naturale alle sue spalle, che sembra portare in avanti le lancette e catapultare i suoi follower già in pieno agosto, ed in chissà quale località balneare dalle caratteristiche paradisiache. Il luogo effettivo però non è precisato dalla showgirl. Menzionerà piuttosto il noto brand di costumi da bagno, firmato “MEFUI” e a quanto pare molto amato mondialmente per le sue tinte dai mille colori, quanto dalle sue fan.

Corpo statuario 😍 stupenda Cecilia 🔥💯❤️👍“, scrive un utente particolarmente colpito dall’immagine vintage e luminosa che la seducente sorellina di Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram soltanto poco più di un’ora fa. A contornare ancor di più l’istantanea saranno anche altri apprezzamenti e i ben oltre 43mila like ricevuti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Cecilia decide di lasciare allo scatto un semplice cuoricino bianco in didascalia. Forse per sottolineare il bianco del lenzuolo che è in procinto di sistemare affinché possa asciugarsi al Sole… O chissà che non lo abbia fatto per il suo profumo… Una certezza però pare che resti. Il desiderio che finalmente arrivi anche l’estate. E che Cecilia sembra dolcemente invocare…

Impostazioni privacy