“Sei bona in tutte le FOTO” Sara Croce e la prova costume è superata

Sara Croce: prova costume superata? FOTO

Sara Croce
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

LEGGI ANCHE>>>“Infinitamente pura e bella”Laura D’Amore stratosferica in bikini-FOTO

Su Instagram è seguita da quasi un milione di follower con i quali condivide foto e video del suo lavoro e del tempo libero. Sara Croce appare così delicata, come se fosse un angelo ma lei è molto di più: una dea per tutti coloro che non fanno altro che ammirarla. Bella, fine, dagli occhi celesti che brillano di una luce meravigliosa e i suoi capelli biondi che le scivolano lungo la schiena le danno un tocco di classe in più. Il web impazzisce per questa ragazza che oggi è già pronta per la prova costume e mostra uno scatto ai fan come prova. “Se anche quest’anno ho superato la prova costume è grazie a te” scrive sotto al post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il bikini le sta d’incanto e i fan non rinunciano a lasciare commenti del tipo: “Sei bona in tutte le foto”, ” Beh si in effetti sennò arrancavi”, “Prova senza costume”. Alcune parole sono volgari e fuori luogo, ma c’è chi invece carinamente lascia un cuore o una emoticon solo per far capire tutta l’ammirazione nei suoi confronti.

Impostazioni privacy