Un Posto al Sole anticipazioni 27 aprile: Mariella apre gli occhi su Speranza

Un Posto al Sole anticipazioni 27 aprile: Mariella apre gli occhi su Speranza. Dopo quello che è successo, la moglie di Guido capirà che sua nipote sta cercando di evadere da casa

 

Alberto cerca di accorciare le distanze con Clara, dopo quello che è successo. Lui infatti ha tradito la sua compagna e lei ha perso la pazienza, finendo per avere un’esperienza con Patrizio Giordano con cui poi ha preso le distanze.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Clara sembra determinata ad andare avanti e far valere i suoi diritti di madre: nonostante tutto sa di essere nel giusto perché Alberto l’ha presa in giro per tanto tempo e lei ha cercato sempre di far funzionare la loro storia per far crescere il piccolo Federico con una famiglia unita. Chiaramente le cose non potranno andare avanti in questo modo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Intanto Speranza ha fatto ritorno a Napoli inventando una bugia, e per la prima volta Mariella realizza che sua nipote oramai è cresciuta e che non è più la bambina che ricorda. Nonostante questa nuova consapevolezza che è maturata dentro di sé, prenderà comunque un abbaglio.

Impostazioni privacy