“Aspettando Ibiza” Elisa De Panicis tira su il bikini: tutto in vista

Elisa De Panicis incanta i follower con uno scatto super provocante. In costume mostra un corpo mozzafiato, pronta per la nuova stagione estiva. 

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Getty Images)

Elisa De Panicis è un’esplosione di sensualità. La bella influencer non perde occasione per regalare ai follower immagini seducenti: basta guardarla per sentire la temperatura alzarsi.

D’altronde la bella stagione è alle porte ed Elisa, insieme a tutte le reginette del web, comincia a spogliarsi per mostrare il suo corpo tonico e sinuoso. Il sei lockdown vissuto negli ultimi mesi, in effetti, ha regalato un po’ di tempo libero , sfruttato brillantemente da molti personaggi del web per tornare in forma.

Certo, Elisa De Panicis non ne ha bisogno: la modella è sempre in gran forma, così come dimostra ogni suo post acchiappa like.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera torna in vasca, i fan notano un dettaglio – FOTO

Elisa De Panicis pronta per Ibiza: la FOTO conquista Instagram

Elisa è nota ai più per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020. Ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia in Spagna, dove ha partecipato a Supevivantes (versione spagnola dell’Isola dei Famosi) e a Mujeres Y Hombe (il nostro Uomini e donne).

Ogni progetto è un successo. La bella modella mira anche alla carriera da musicista: nell’ultimo post ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, disponibile su tutte le piattaforme dal 3 maggio.

Elisa è tornata in Italia da diversi anni, eppure non dimentica l’esperienza fatta in Spagna. Per questo è sempre pronta a tornarci: l’ultimo post recita, infatti, “Pronta per Ibiza” alludendo alle prossime vacanze estive da trascorrere sull’Isla Bonita.

LEGGI ANCHE -> Elisa De Panicis: in intimo senza veli, divina. I fan impazziscono -VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Chissà se non ci sarà qualche nuovo progetto in cantiere. D’altronde proprio ad Ibiza ha ottenuto la notorietà come ballerina della discoteca Pacha e forse è proprio lì che vuole tornare.

Quindi, per chiunque intende volesse visitare l’isola spagnola, può stare all’erta: tra una discoteca e l’altra potreste incontrare proprio la nostra bellissima star: in bocca al lupo!

Impostazioni privacy