“Tu sei la Sardegna”. Bianca Atzei, la sua terra incisa sulla pelle – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, in tuta sfodera il suo lato migliore. Fan in estasi per lei – FOTO

Una giornata bella intensa quella vissuta ieri da Bianca che ha deciso anche di andare a farsi fare due nuovi tatuaggi, per la precisione una farfalla sul dorso della mano e una piccola Sardegna in miniatura sull’alluce del piede destro.

La Sardegna incisa sulla mia pelle e la farfalla per rinascere 🦋🖤🖋Grazie grande artista e amico @stizzo_bestoftimes”, scrive lei a margine degli scatti postati nel feed di Instagram dove la seguono 831mila follower. Lei è legatissima alle sue origini e questi tatuaggi hanno suggellato proprio l’amore che nutre nel suo cuore, anche se ormai vive da tanti anni a Milano per lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Lei sorride nelle foto, non sente il dolore dei tatuaggi, troppo grande la consapevolezza di aver su di sé il marchio di ciò che conta maggiormente per lei, la libertà e la famiglia.

Impostazioni privacy