Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, la clamorosa decisione

La meravigliosa Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis, e la bellissima influencer e showgirl Laura Cremaschi hanno deciso di…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Le splendide protagoniste del programma televisivo ‘Avanti un altro‘, presentato dal conduttore romano Paolo Bonolis, sono diventate amiche proprio grazie alla trasmissione in onda su Canale 5: è fantastico vedere che belle amicizie possano nascere dietro le quinte!

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, la moglie di Marco Bruganelli ha raccontato di essere molto legata alla ‘regina del web’ (nonché ex ‘bonas’) Laura Cremaschi.

Le due showgirl sono inseparabili sia nel lavoro, che nella vita privata e, ad oggi, lo sono ancora di più grazie ad una decisione presa da entrambe riguardo il loro futuro.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis si irrita: “Capisce che non è il caso?”

Tutto sulla decisione delle amiche e colleghe Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis cede alle avances: “E’ corruzione”

Miss Claudia, che in precedenza era ‘la supplente’ e ‘la poliziotta’, ha dichiarato durante un’intervista che, insieme alla sua amica e collega Laura Cremaschi, la decisione di riprendere gli studi.

Entrambe si sono iscritte alla facoltà di psicologia, per ampliare il proprio bagaglio culturale.

Le due influencer, subito dopo la maturità, lasciarono gli studi per concentrarsi sulla loro carriera: Claudia Ruggeri lavorava già come modella dall’età di sedici anni e anche la Cremaschi esordì nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane.

Le due inseparabili amiche, dunque, si sono trovate insieme anche in questa nuova avventura e nelle pause, tra le prove di ‘Avanti un altro’, ne approfittano per studiare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Insieme hanno subito saputo conquistarsi l’affetto e la stima del pubblico a casa: l’Italia le ama!

Impostazioni privacy