“Décolleté da Champions League” Wanda Nara, bellissima: è in ottima forma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Super bonita” Diletta Leotta impugna in completo attillato ed è subito magia – FOTO

Wanda regala un tardivo “buongiorno” ai suoi ammiratori, offrendo ad essi il suo profilo migliore e ritraendosi impeccabilmente in posa. Indossando nel mentre un completo sportivo, dalle tinte bianconere, e firmato dal celebre brand “Nike“, la showgirl argentina si assicura nel breve periodo di un’ora un plauso totale.

Ad un soffio dai 100 mila like, Wanda, è ormai preda perfetta di cuoricini e fiammelle ad indicare con palese entusiasmo degli spettatori il suo carisma oltremisura. Eppure, oltre a mettere in mostra, il suo fisico orgogliosi di aver accolto la sessione di allenamento giornaliera, lascia che si dia un’occhiata anche alla sua stanza dei “giochi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La stanza in cui è solita praticare il suo training appare incredibilmente luminosa, ed il parquet ai suoi piedi dona ad essa uno stile particolarmente naturalistico. Le vetrate e gli specchi adibiti al suo interno sembrano infine contribuire notevolmente all’atmosfera in cui Wanda è solita abitare. Rilassante e salutare.

Impostazioni privacy