Diletta Leotta è un fiume in piena e non si contiene: “Stop, sono stufa!” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Elodie, il balletto in body e stivali: movimenti che ti mandano al manicomio – FOTO 

Diletta Leotta nel suo post racconta di aver invano atteso che quel tipo di “giornalismo spazzatura” prima o poi la smettesse. Ha tollerato i paparazzi sotto casa e addirittura dei droni inviati davanti alla finestra ma adesso sembra giustamente non poterne davvero più. È per lei chiaramente inaccettabile che ogni sua scelta riguardo all’abbigliamento o al trucco ogni volta venga messo in discussione e ancor più il vedersi affibbiato un amante o un fidanzato diverso. “Spiegatemi perché se faccio una pubblicità con un calciatore – ha scritto la Leottadiventa immediatamente il mio compagno segreto o perché se frequento un attore bellissimo la mia storia viene etichettata come una montatura“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Diletta non punta il dito verso il pubblico che è in qualche modo “ingannato” dai giornali che rincorrono i facili sensazionalismi. Sono invece proprio quest’ultimi che la feriscono “inventando falsità sul suo conto“. Un duro sfogo che è arrivato dopo aver superato di molto il limite della sua pazienza. A farla esplodere, come lei stessa ha scritto, sono state le illazioni sulla sua relazione con l’attore turco Can Yaman.

Impostazioni privacy