“Mamma Mia come sei”: Elisabetta Gregoraci freschezza e sensualità, la FOTO del giorno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, la linguaccia e…Fammi una domanda. E’ spettacolare – FOTO

Elisabetta, poco fa, ha condiviso un paio di fotografie molto interessanti. La showgirl sfodera due espressioni facciali completamente diverse e chiede ai suoi seguaci quale sia quella più bella. Gli utenti stanno letteralmente inondando lo spazio dedicato ai commenti con complimenti, apprezzamenti e ovviamente con la propria risposta in merito al sondaggio lanciato dalla storica ex di Flavio Briatore.

Come se non bastasse, il sorriso della calabrese è formidabile. Tralasciando il suo viso, che è come al solito di una bellezza disarmante, ciò che più colpisce è l’outfit scelto per l’occasione. La 41enne indossa una tutina molto elegante e signorile. Nel secondo scatto, inoltre, la scollatura è generosa e si intravede il reggiseno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Gregoraci, qualche giorno fa, fece sognare i suoi ammiratori pubblicando online una fotografia di infarto: la giacca era completamente aperta e lei non portava il reggiseno. Il suo lato A esplosivo conquistò la scena.
 

Impostazioni privacy