“Lo zio è geloso”, Federica Pellegrini strapazza di coccole il suo amore. Il VIDEO è esilarante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE –> “Bellissima e Bravissima”, Francesca Manzini canta e fa sognare. Il VIDEO

La campionessa ha ormai da diverso tempo due meravigliosi cani, Rocky e Vanessa, due bulldog francesi che sono sempre presenti nelle sue Instagram stories e le tengono compagnia a casa. Poche ore fa ha deciso di condividere un breve reel che la vede strapazzare di baci e coccole la sua Vanessa, il cane che ha da più tempo con lei.

Scent of a frenchie 🥰” scrive a margine mentre le annusa le zampe ed il corpo, ride a denti stretti tra sé mentre si diverte come una bambina con il suo amico peloso. Tra i commenti spunta anche quello del fratello Alessandro che le scrive “Trattami bene la tata, che lo zio è gelosooooo”. Lei con una battuta di spirito risponde a suon di “Rosicone”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini con Rocky (Screen Ig)

 

In poche ore il video ottiene oltre 23mila like e commenti dei suoi follower che la adorano per il modo in cui si rapporta con loro e condivide anche questi momenti che fanno parte della sua quotidianità.

Impostazioni privacy