“Sei bellissima”, la FOTO di Raffaella Fico fa il boom di like. Arriva una critica

Raffaella Fico. Vi ricordate della showgirl campana che incantò in passato gli spettatori del Grande Fratello? Oggi impazza sul web. Scopriamo le sue novità attraverso le immagini che condivide su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Vi ricordate Raffaella Fico, giovanissima concorrente originaria di Casalnuovo di Napoli che partecipò all’ottava edizione del Grande Fratello? Adesso è una donna matura, bellissima, che ha il proprio spazio nel mondo dello spettacolo italiano.

Classe 1988, ha ottenuto massima notorietà partecipando al padre di tutti i reality ma, dopo l’uscita dal programma, ha continuato ad imperversare sul piccolo schermo, soprattutto sulle reti Mediaset.

Nel corso degli anni è stata spesso sulle pagine di cronaca rosa a causa delle sue vicende amorose. Ha frequentato il campione Cristiano Ronaldo per undici mesi a partire dall’estate del 2009. Più tormentato il rapporto con un altro famoso calciatore: Mario Balotelli . I due hanno avuto una relazione da giugno 2011 ad aprile 2012. Poco dopo la fine della relazione, Raffaella Fico dichiarò di essere incinta della piccola Pia, riconosiuta ufficialmente dal padre solo nel 2014 dopo controversie legali.

LEGGI ANCHE –> “Auguri, amore mio”. Antonella Clerici festeggia un compleanno speciale – FOTO

Raffaella Fico: i fan l’acclamano ma spunta una critica

Cosa sta facendo adesso? Per scoprirlo cliccate su Successivo