“Maria, ma Vaf….” Gianni Sperti sbotta in un momento perfido

Gianni Sperti ha letteralmente mandato a quel paese Maria De Filippi: l’opinionista di Uomini e Donne è stato vittima di uno scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti è un ex ballerino ed è uno dei personaggi televisivi più amato dagli italiani. Il nativo di Manduria è opinionista di Uomini e Donne dal lontano 2003: il classe 1973 ha formato con Tina Cipollari una coppia storica (dal punto di vista professionale) del programma di Canale Cinque.

Il povero Gianni è stata l’ultima vittima de ‘Le Iene’. Il programma satirico ha realizzato uno scherzo, con la compartecipazione della stessa Tina e di Maria De Filippi, al povero 48enne. Le varie vicende sono state divertentissime e Gianni ha avuto anche il tempo di mandare a quel paese la proprietaria di ‘Fascino PGT’. Lo scherzo è stato davvero divertente e merita di essere visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola Dei Famosi, Ignazio Moser ha già conquistato una naufraga…e Cecilia che ne pensa? 

“Maria Vaff…”, Gianni Sperti sbotta: il divertentissimo scherzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Monica Leofreddi: “Non mi chiedi che intimo indosso”

Gianni Sperti è stato la vittima di uno scherzo divertentissimo realizzato dalla redazione de ‘Le Iene’ con la complicità di Maria De Filippi e di Tina Cipollari. Il giorno del suo compleanno, l’ex ballerino ha dovuto fare i conti con un passante che si è lanciato contro la sua auto e ha finto di essersi rotto qualcosa urlando a squarciagola. I giornali hanno cominciato a far circolare la notizia dell’incidente con titoli incredibili mentre sia la Cipollari che la De Filippi hanno telefonato l’opinionista mostrando preoccupazione.

L’uomo che ha finto di essersi fatto male è invece un truffatore che vuole diventare opinionista per ‘Uomini e Donne’. Sperti, dal canto suo, inizia a sbottare proprio a telefono con Maria. “Non ho parole, pensavo volesse dei soldi e invece vuole fare l’opinionista per un anno”. Gianni, sempre più irrequieto, viene calmato dagli inviati della trasmissione targata Mediaset.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

“Maria, ma vaffanc…lo”, ha esclamato l’opinionista verso la De Filippi. Prima della chiusura del servizio, non sono mancate altre parolacce verso le Iene con tanto di abbracci liberatori.
 

 

Impostazioni privacy