“Hai la bellezza delle dive”, Melita Toniolo in accappatoio è da fantascienza: fan in subbuglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

LEGGI ANCHE –> “Sogno a mezzanotte” Aida Yespica è scoppiettante: che bombe…-FOTO

Melita ha mandato in orbita i suoi seguaci condividendo una fotografia da fantascienza. La splendida showgirl indossa soltanto l’accappatoio ed è completamente scosciata. Le sue gambe magnifiche, piazzate in primo piano, fanno sognare tutti. La nativa di Treviso assume una posa sexy e l’effetto bianco e nero rende lo scatto decisamente più spettacolare.

La foto ha già raggiunto quota 8mila likes. Gli utenti stanno commentando con grande enfasi e i complimenti si sprecano. “Hai la bellezza delle dive”, ha scritto un seguace della Toniolo. Impossibile dargli torto: la bellezza e la luminosità del viso della 35enne ha pochi eguali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita sta realizzando uno shooting alquanto particolare e sta informando i suoi followers con aggiornamenti continui. Nella giornata di ieri, ad esempio, è stata condivisa una foto panoramica sul suo profilo: la trevigiana stava su uno scoglio enorme e indossava un costumino niente male.

Impostazioni privacy