“Un’incantevole sirena”: la FOTO di Belen a schiena scoperta stupisce i fan

La Rodriguez è tornata a casa in questi giorni dopo il soggiorno alle Maldive. Una meta scelta dalla showgirl per realizzare lo shooting fotografico per la sua linea di costumi. Suo fedele accompagnatore nel viaggio è stato il suo fidanzato Antonio Spinalbese. La coppia ha potuto così dedicarsi, tra una foto e l’altra, a momenti di relax.

Da pochi giorni sono rientrati in Italia. Ora si trovano a casa per completare il periodo di quarantena fiduciaria, previsto per chi si reca all’estero in questo periodo di emergenza sanitaria. Anche in questo caso innumerevoli sono stati gli attacchi. La coppia è stata messa sotto accusa per la scelta di partire nonostante la pandemia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Critiche a cui Belen si difende. Il viaggio è stata una scelta lavorativa a cui ha unito qualche momento di riposo. Tornati nella loro casa, la Rodriguez e Spinalbese di mostrano sempre più affiatati. Tra un mese daranno alla luce alla loro bimba.

Impostazioni privacy