Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha già conquistato una naufraga…e Cecilia che ne pensa?

Il 29 aprile è previsto lo sbarco sull’Isola dei famosi del figlio di Francesco Moser: il nuovo concorrente ha già fatto chiacchierare molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il famoso ciclista sbarcherà tra pochi giorni sulle spiagge delle Honduras e già sembra aver rubato il cuore ad una naufraga.

Ignazio starà in squadra con tutti coloro che, come lui, si sono aggiunti al cast quando il reality era già cominciato: si tratta del gruppo degli ‘arrivisti‘.

Gli altri naufraghi che ne fanno parte sono i seguenti: il noto vocalist, organizzatore di eventi e speaker radiofonico Matteo Diamante; la bellissima ex meteorina, attrice e ballerina Rosaria Cannavò; la meravigliosa attrice, conduttrice televisiva e opinionista Emanuela Tittocchia e la splendente modella e showgirl Manuela Ferrera.

Proprio quest’ultima concorrente sembra aver già messo gli occhi sul fidanzato di Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi a terra nello studio dell’Isola dei famosi, è svenuta?

Le parole di Manuela Ferrera su Ignazio Moser: “Sono sicura che mi guarderà”

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, riassunto 26 aprile: scontri accesi, il gruppo si divide

Manuela Ferrera, ex meteorina del TG4, ha detto una frase, riferita a Ignazio Moser, che non è passata inosservata: “Sono sicura che mi guarderà, dato che sono una bella visuale”.

Queste parole non avranno sicuramente fatto piacere all’ex gieffina Cecilia Rodriguez: non è un mistero la gelosia che prova dei confronti del pistard italiano.

I due fidanzati sembrano essere felici e innamorati: tutta Italia è però curiosa di vedere cosa causerà questo allontanamento e di sapere se riusciranno a restare una coppia solida e affiatata, come lo sono stati fino ad oggi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ma il resto dei naufraghi come reagirà a questa new entry?

Non ci resta che seguire il reality per scoprilo…

Impostazioni privacy