Laura Pausini, una bellezza da Oscar: “Una notte indimenticabile” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Elodie, il balletto in body e stivali: movimenti che ti mandano al manicomio – FOTO 

Laura Pausini pur non avendo portato a casa l’ambito Oscar ha comunque avuto l’opportunità di vivere un’emozione unica e indimenticabile. L’artista romagnola era lizza con “Io Sì“, il brano che è in “La vita davanti a sé“. Alla fine la statuetta è andata a H.E.R per “Fight For You”  del film “Judas and the Black Messiah“. La nostra Laura però ha avuto la soddisfazione di esibirsi con il suo brano nel corso del pre-show della cerimonia sul terrazzo dell’Academy Awards. Un onore riservato a pochissimi artisti internazionali e che rappresenta un bel salto da quando, alle soglie dei 19 anni conquistava il pubblico del Teatro Ariston di Sanremo con “La solitudine“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anche se a mani vuote la Pausini ha raccontato di essere felice di poter tornare in Italia avendo nel cuore “un’esperienza irripetibile nata grazie ad un messaggio importante“. Il riferimento è ovviamente al tema dell’amore, della solidarietà e dell’accoglienza che sono i perni su cui gira tutto il film interpretato magistralmente da Sofia Loren.

Impostazioni privacy