“I miracoli del make-up”. Rosalinda Cannavò senza trucco sui social FOTO

“I miracoli del make-up”. Rosalinda Cannavò senza trucco sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un video dove si è mostrata al naturale

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò è stata sicuramente una delle concorrenti più amate di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La ricordiamo tutti per i suoi ruoli nelle fiction della Mediaset, ma per diversi anni era stata lontana dai riflettori e aveva scelto di rintanarsi a Milano dove ha studiato all’università e intrapreso una vita normale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Rosalinda Cannavò bellissima nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Entrata nella casa, non aveva idea che la sua vita sarebbe totalmente cambiata. Pensava di uscire dopo pochi mesi da lì e riprendere la sua vita di sempre, di ritornare dal suo fidanzato con cui stava da dieci lunghi anni e di tornare nell’ombra, invece tutto è andato nel migliore dei modi. Nella casa più spiata d’Italia, Rosalinda è cresciuta tanto, è cambiata, è tornata a farsi chiamare con il suo nome e ha capito di volere e di meritare qualcosa di più da una relazione. Motivo per cui ha chiuso la sua storia e si è gettata tra le braccia di Andrea Zenga, con cui sta ancora insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga figli
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

Rosalinda è molto amata anche dal pubblico che la segue su Instagram: proprio qualche minuto fa ha pubblicato un video dove si è mostrata senza trucco e ha ricevuto tantissimi complimenti da parte loro.

Impostazioni privacy