“Sei tutto maschio” Andrea Delogu scherza sui social: il risultato è un sogno FOTO

Andrea Delogu stende Instagram. L’ultimo post della bella conduttrice è una serie di scatti strepitosi: ma a sorprendere è il finale.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Getty Images)

Andrea Delogu è un sogno. La bella conduttrice è capace di ammaliare chiunque: chioma rossa, corpo da dea e sguardo profondo, insomma un mix perfetto di sensualità e raffinatezza.

Andrea non ha bisogno di presentazioni: la sua carriera come conduttrice televisiva e radiofonica, musicista e scrittrice è ricca di grandi successi. Classe 1982, la Delogu ha avuto un’infanzia molto particolare seppur, a sua detta, meravigliosa: per chi non lo sapesse, infatti, la Delogu è nata e cresciuta nella comunità di San Patrignano insieme a sua mamma e a suo papà Walter, diventato poi l’autista personale di Vincenzo Muccioli.

Proprio in quella comunità Andrea ha fatto i conti con una realtà inimmaginabile che, con molta probabilità, l’ha resa la donna che è oggi: forte, tenace, caparbia e talentuosa.

LEGGI ANCHE -> “Sei bellissima”, la FOTO di Raffaella Fico fa il boom di like. Arriva una critica

Andrea Delogu fa impazzire i fan: la FOTO è amore a prima vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ogni mossa di Andrealarossa (questo il nick name scelto dalla Delogu su Instagram) è un successone. Infatti, anche su Instagram conquista chiunque. Oltre ad essere una donna dotata di grande talento artistico, Andrea Delogu ha una bellezza straordinaria.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu: “Non abbiamo paura di trattare argomenti scomodi”- Video

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 I post pubblicati sul suo profilo raccolgono migliaia di like e commenti. L’ultimo, in particolare, è un set di primi piani in cui, con un cappello ampio, Andrea sorride. Ma il finale è a sorpresa: la giovane conduttrice ironizza sul suo look simile a quello del dottor Frankenstein in Frankenstein Jr, di cui pubblica un celebre spezzone.

E i complimenti non tardano ad arrivare. “Mi sono innamorato” scrive qualcuno “Sei stupenda” aggiunge qualcun’altro, “Si può fare, direi” ironizza ancora un altro fan, riprendendo ancora una volta il celebre film.

Insomma, Andrea ha conquistato il cuore di Yeslife. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy